Vendere usato: il sistema vincente di Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendere usato: il sistema vincente di Mercatopoli

Venerdì 13 Novembre 2015

Mercatopoli Ancona: quanto conosci il tuo negozio dell'usato? Proviamo a scoprire di cosa si tratta, e in che modo ti può aiutare a vendere gli oggetti che non usi più. Ma non solo, grazie ai suoi reparti ben forniti ed organizzati puoi anche comprare ciò di cui hai realmente bisogno, usato conveniente e di qualità.

Proprio così, Mercatopoli Ancona è un grande negozio dell'usato, accogliente, pulito e ordinato. Un luogo fisico comodo e confortevole grazie al quale valorizzare tutti quei prodotti inutilizzati che occupano spazio prezioso in casa.

Dall'abbigliamento alle calzature, dai mobili agli elettrodomestici e così via, sono davvero tanti gli articoli che puoi trovare a Mercatopoli Ancona e che puoi portare in vendita se sono ancora in ottimo stato. La qualità infatti è un requisito fondamentale perché ci teniamo a dare il giusto valore alla tua merce e ad offrire il meglio agli acquirenti.

Come vendere l'usato con Mercatopoli Ancona? È semplicissimo! Grazie ad un efficace sistema di conto vendita potrai vendere il tuo usato in poco tempo, con la sicurezza ed il controllo che hai sempre desiderato. Il tuo unico compito sarà quello di portare la merce in negozio assicurandoti che sia in perfette condizioni, al resto ci penserà un staff preparato e sempre a tua disposizione per rispondere alle tue domande.

Con una card gratuita e personale che ti verrà data potrai iscriverti al portale My Mercatopoli: un servizio online unico che ti permetterà di verificare in qualsiasi istante dal tuo computer la situazione di giacenza dei tuoi oggetti. Potrai sapere anche quando passare in negozio per ritirare il tuo rimborso in denaro, pari al 50% del prezzo stabilito.

Vuoi liberare spazio in casa? Vuoi vendere ciò che non usi senza sforzo e in totale sicurezza? Allora non puoi che affidarti alle mani esperte dello staff di Mercatopoli Ancona! Dare nuova vita al tuo usato è davvero semplice grazie a noi... vieni a trovarci in negozio per vedere con i tuoi occhi tutti i vantaggi del riuso!