Abbigliamento primaverile: ecco come vendiamo il tuo usato - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abbigliamento primaverile: ecco come vendiamo il tuo usato

Mercoledì 13 Febbraio 2019

abbigliamento-primavera-ancora-2019 

Mercatopoli Ancona è iniziato il ritiro dell'abbigliamento primaverile, così puoi portare in vendita tutti quei capi da mezza stagione che non indossi, liberare spazio nell'armadio e dare nuova vita al tuo guardaroba. Cosa stai aspettando?

4 vantaggi di Mercatopoli Ancona

  1. Puoi esporre i tuoi capi in un negozio bello e accogliente, l'ambiente perfetto per valorizzarli e dare la possibilità agli acquirenti di guardarli e provarli.

  2. Accanto a te c'è uno staff preparato e competente che si occupa di ogni operazione di vendita: etichetta la merce, la espone con cura ed è sempre pronto a rispondere alle tue domande.

  3. Il tuo abbigliamento usato ha molta visibilità anche sul web grazie ad uno shop online aggiornato per raggiungere più persone interessate in tutta Italia.

  4. Mercatopoli Ancona ti offre un sistema di conto vendita semplice e chiaro con il quale avere il pieno controllo della situazione. Grazie a My Mercatopoli infatti puoi verificare comodamente da casa se hai venduto qualcosa e quanto ricavo hai accumulato.

Come funziona il nostro sistema?

Fai una selezione dell'abbigliamento usato che non indosserai nel corso della primavera. Capi della taglia sbagliata o che non sono più di tuo gradimento, l'importante è che siano ancora in perfette condizioni: lavati, stirati e senza difetti.

Quando avrai consegnato gli articoli in negozio, non dovrai più preoccuparti di nulla perché, come ti abbiamo accennato prima, sarà lo staff ad occuparsi di tutto e ad esporre il tuo usato. Trascorsi 15 giorni dalla vendita del tuo abbigliamento potrai passare a trovarci per ritirare il rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo.  

Hai bisogno di altre informazioni? Mercatopoli Ancona è qui per darti una mano e vendere il tuo usato con semplicità e sicurezza. Chiamaci al numero 071 2802681 oppure scrivici all'indirizzo email: ancona@mercatopoli.it.