Abbigliamento estivo: è il momento di venderlo - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abbigliamento estivo: è il momento di venderlo

Lunedì 13 Maggio 2019

abbigliamento-estivo-ancora-2019 

A Mercatopoli Ancona è iniziato il ritiro dell'abbigliamento estivo. Questo è il momento ideale per fare il cambio dell'armadio e portare in vendita i capi leggeri che non indossi più e che sono ancora in perfetto stato. In questo modo puoi dare nuova vita al tuo usato e liberare il tuo guardaroba senza perdite di tempo.

Estate è sinonimo di colore e leggerezza, quindi puoi portare in vendita abbigliamento usato di questo tipo: vestiti da giorno, abiti da sera, t-shirts, pantaloncini, camicie, gonne leggere, scarpe estive e così via. Sì alle tinte pastello come giallo, arancione ed in generale tutti i colori vitaminici. Sì anche ai tessuti naturali e grezzi, alle stampe a fiori e geometriche.

Come funziona il nostro sistema di conto vendita

1. Fai una selezione dell'abbigliamento estivo usato che non indossi, scegli i capi migliori, lavati e stirati, senza difetti e con l'etichetta della taglia e della marca. A questo punto puoi portare i tuoi articoli in via Barilatti 47 ad Ancona, zona Palombare. Siamo aperti da martedì a sabato, dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 19.30.

2. Il nostro staff si occuperà di tutto: etichettare gli articoli estivi, esporli con cura, guidare i clienti nell'acquisto del tuo usato e così via. Tu non dovrai preoccuparti di nulla, è questo il bello del nostro sistema.

3. Il tuo abbigliamento estivo verrà esposto nel nostro showroom, e tu potrai tenere sotto controllo la situazione grazie a My Mercatopoli. Si tratta della tua area riservata per conoscere in ogni momento vendite e ricavo accumulato (il 50% del prezzo in contanti).

4. Ricordati che la visibilità si estende anche sul web grazie al nostro shop online sempre aggiornato. Qui i tuoi articoli possono essere visti e apprezzati da molte persone, tutte quelle che acquistano online.

5. Hai cambiato idea? Finché non viene venduto, l'usato che ci affidi resta tuo, quindi puoi venire a riprenderlo. Inoltre, terminato il periodo di esposizione, puoi scegliere di lasciarci gli articoli invenduti per donarli in beneficenza. Comodo, vero?

Hai bisogno di altre informazioni? Chiamaci al numero 071 2802681 oppure scrivici all'indirizzo email: ancona@mercatopoli.it. Mercatopoli Ancona è sempre al tuo fianco per dare valore al tuo usato e aiutarti a venderlo con un sistema semplice, veloce e sicuro. Ti aspettiamo in negozio per rendere unica la nostra collezione per l'estate 2019.