Libri, cd, dvd e vinili: vendili con il nostro aiuto - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Libri, cd, dvd e vinili: vendili con il nostro aiuto

Sabato 13 Maggio 2017

vendere libri usati

I libri sono oggetti preziosi che fanno parte della nostra vita e arredano il salotto, la camera o lo studio riempiendo la casa di fascino. Spesso, però, ce ne sono talmente tanti che lo spazio vitale ne risente e non abbiamo più posto per le nuove letture. La stessa cosa vale per i cd che non ascoltiamo mai, per i vinili e i dvd che restano da parte senza essere utilizzati. 

Quindi come liberare facilmente la propria libreria e magari dare nuova vita a questo tipo di usato? In tuo aiuto c'è Mercatopoli Ancona, con un reparto dedicato ai libri usati ampio e luminoso, ed un modulo innovativo che ti permette di venderli con professionalità, sicurezza e trasparenza.

Il modulo j-libri: innovazione a Mercatopoli Ancona

Il modulo j-libri è un sistema che permette la lettura del codice ISBN al momento del carico dei libri usati e che si collega a un database internet centralizzato, aggiornato quotidianamente con le nuove uscite. Grazie a questo servizio si possono ricavare automaticamente alcuni dati molto utili per la gestione della categoria libri, come il prezzo di vendita consigliato per il nuovo, importante per stabilire il giusto valore per l'esposizione.

Inoltre, il modulo j-libri è completamente integrato alla vetrina online di Mercatopoli Ancona, garantendo quindi una vetrina “libri” sempre aggiornata e la possibilità di raggiungere gli acquirenti in rete. Un sistema semplice e veloce per avere il servizio migliore a portata di mano.

Come vendere libri e audiovisivi insieme a noi

Portaci libri in buono stato e ancora ben rilegati. Assicurati che i CD, i DVD ed i vinili usati siano perfettamente funzionanti e nella loro custodia. Come sai la qualità è un requisito importante a Mercatopoli Ancona, per darti la possibilità di vendere facilmente il tuo usato ed offrire agli acquirenti articoli di prima scelta.

vendere vinili usati

Se hai dei volumi antichi, collezioni complete o edizioni particolari portali in negozio per una valutazione. Le caratteristiche da verificare sono molte e preferiamo parlarne insieme a te. Quali generi letterari potresti vendere? Romanzi rosa, gialli, avventura, horror, poesia, fantascienza, fantasy, storici e anche fumetti.

Fare spazio nella tua libreria è davvero semplice insieme a noi: spulcia tra i libri del tuo passato, puoi vendere quelli che sai di non leggere più, quelli che non ti sono piaciuti o ai quali non sei particolarmente legato. Lo stesso vale per i film e la musica... quelli che non guardi o non ascolti più possono emozionare altre persone.