Mobili usati: con Mercatopoli Ancona tornano a vivere - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mobili usati: con Mercatopoli Ancona tornano a vivere

Sabato 13 Luglio 2019

vendere piccoli mobili usati 

Hai pezzi d'arredo che non usi? Vorresti rinnovare il look della tua casa in poco tempo? Allora Mercatopoli Ancona è il negozio dell'usato che fa per te. Grazie a noi puoi liberare spazio subito vendendo i mobili usati con un sistema veloce, sicuro e trasparente, che non ti fa perdere tempo perché tutte le operazioni di vendita sono nelle mani di uno staff preparato.

Quali mobili portare a Mercatopoli?

A volte basta poco per dare un volto nuovo alla tua casa, come cambiare un comodino o il tavolino del salotto, lo specchio in corridoio o perfino i cuscini del divano. Non pensarci due volte e vendi insieme a noi i mobili e i complementi d'arredo che non ti piacciono più. Ecco alcuni esempi:  

Prima di portare la merce in negozio puliscila con attenzione e controlla che sia in ottimo stato, funzionante e senza difetti. In questo modo potrai vendere il tuo usato in un batter d'occhio e noi potremo garantire agli acquirenti solo mobili di prima scelta.

Come funziona il nostro sistema di conto vendita:

1. Fai una selezione del tuo usato e portalo a Mercatopoli Ancona. Quando si tratta di mobili è sempre meglio contattarci prima di venire in negozio, sia per avere una valutazione, sia per verificare che ci sia posto nel nostro showroom. In questo modo potremo organizzare gli spazi per esporre il tuo usato e valorizzarlo come merita.

2. Tieni sotto controllo la situazione con My Mercatopoli. Nella tua area personale online potrai verificare se i tuoi mobili sono ancora in esposizione, se sono stati venduti e se è giunto il momento di tornare in negozio a ritirare il tuo rimborso in contanti (pari al 50% del prezzo). 

3. I prodotti restano tuoi fino a quando vengono acquistati, accaparrati o devoluti in beneficenza ad associazioni Onlus che collaborano con noi. Inoltre, hai la possibilità di tornare a riprenderli quando vuoi con le modalità previste nel mandato di vendita.