Conto vendita: ecco come funziona il nostro sistema - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Conto vendita: come funziona il nostro sistema

Sabato 13 Agosto 2016

Vendere usato

Ad Ancona c'è un negozio davvero speciale, quello giusto per liberare la tua casa dagli oggetti che non usi più: Mercatopoli Ancona! Di cosa si tratta? Parliamo di un grande punto vendita specializzato in un settore sempre più importante e presente nella nostra vita, l'usato. Qui puoi vendere ciò che non ti serve se è ancora in ottimo stato: dall'oggettistica per la casa, ai mobili, dagli elettrodomestici all'abbigliamento, ma anche libri, quadri ed articoli elettronici come computer, stereo e tablet. Un negozio dell'usato quindi che ogni giorno è pronto ad accogliere gli articoli che non usi, i regali non graditi ed in generale gli oggetti che occupano spazio prezioso per niente.

Il sistema innovativo per vendere il tuo usato

Mercatopoli Ancona è il posto perfetto per dare nuova vita al tuo usato con un sistema di conto vendita semplice, chiaro e sicuro. Non dovrai fare altro che portare la tua merce in negozio e affidarla ad uno staff preparato e professionale che saprà prendersene cura. Ogni articolo verrà selezionato, etichettato ed esposto in ambiente ampio, luminoso, organizzato e confortevole.

A seconda della categoria, la durata dell'esposizione varia dai 60 ai 90 giorni, e tu nel frattempo potrai monitorare direttamente dal tuo pc o smartphone l'andamento delle vendite. Grazie a My Mercatopoli saprai subito cosa hai venduto e quando passare in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo stabilito.

La qualità prima di tutto

La prerogativa di Mercatopoli Ancona è la qualità: viene selezionato l'usato migliore, senza difetti e funzionante al 100%, non solo per aiutarti a vendere in breve tempo i tuoi oggetti, ma ovviamente anche per garantire il meglio a chi desidera comprare usato di qualità ad ottimi prezzi. La cura e la dedizione che mettiamo nel nostro lavoro è la chiave vincente di un sistema davvero innovativo, efficace e trasparente.

Scegliere Mercatopoli Ancona significa evitare sprechi, perdite di tempo e dare una seconda vita agli oggetti ancora in splendida forma e che possono essere utili in altre case. Ma vuol dire anche avere sempre a disposizione un negozio dell'usato comodo e conosciuto che ti aiuta in caso di bisogno.

Ti ricordiamo che Mercatopoli Ancona è chiuso per ferie fino al 20 agosto. Ci rivediamo quindi da martedì 23 agosto, pronti per accogliere il tuo usato!