Dai una secona chance ai capi primaverili pesanti! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Dai una seconda chance ai capi primaverili pesanti!

Giovedì 11 Febbraio 2021

                                                                         

 

La primavera non è più così lontana: ecco che si avvicina il momento in cui bisognerà accantonare l'abbigliamento invernale e sostituirlo con quello più adatto alla mezza stagione.

La ricerca di abiti griffati e all'ultima moda in vista del cambio di stagione non muore mai; tuttavia, la delicata situazione sanitaria ed economica che stiamo vivendo porta molte persone alla necessità di risparmiare sugli articoli di abbigliamento.

L'attenzione verso i capi di seconda mano sta crescendo e crescerà ancora di più nei prossimi mesi. D'altro canto, non mancano coloro che disiderano disfarsi degli abiti che non indossano più da tempo e organizzare il decluttering del guardaroba.

Se anche tu rientri in questa situazione, da oggi puoi dare una seconda chance agli abiti primaverili pesanti che non indossi, selezionando quelli in ottime condizioni e portandoli in vendita a Mercatopoli Ancona!

Siamo gli specialisti del riuso e abbiamo strutturato un pratico sistema che opera in conto vendita e che ti aiuterà a trovare nuovi acquirenti per i tuoi capi in vista del cambio di stagione.

Scegliendo Mercatopoli, da un lato potrai iniziare a liberare spazio utile nel guardaroba, dall'altro potrai ottenere un piccolo guadagno non appena un compratore interessato finalizzerà l'acquisto.

L'abbigliamento primaverile pesante che puoi vendere con noi

Puoi portare in vendita capi di abbigliamento di mezza stagione, come:

? capi spalla
? camicie e bluse
? giacche e impermeabili
? jeans e pantaloni
? felpe
? tute
? gonne e calzature

Prima di selezionare gli abiti da consegnare al nostro staff, verifica che siano in ottime condizioni e senza difetti nei colori, nei materiali o nelle cuciture. Ti chiediamo inoltre di portare i tuoi capi puliti e non impolverati.

Semplici passaggi per vendere il tuo usato con noi

Per massimizzare le tue chance di vendita, ti chiediamo di seguire una semplice serie di passaggi.

1. Seleziona gli oggetti da portare nel nostro Punto Vendita.

2. Consegna gli articoli al nostro staff, che si adopererà a categorizzarli e valorizzarli al meglio, esponendoli nel reparto più indicato. Inoltre, la visibilità dei tuoi oggetti si estende anche al web, grazie al nostro shop online sempre aggiornato: la tua offerta raggiungerà potenziali compratori in tutto il territorio italiano.

3. Entra in ogni momento nella tua area riservata e verifica se l'oggetto è stato venduto. Per farlo, ti basterà accedere al tuo profilo personale di My Mercatopoli. In questo modo, con pochi clic potrai controllare lo stato del tuo usato in giacenza.

4. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.

5. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi oggetti? Puoi avvalerti del diritto di ripensamento: se la tua merce non è stata venduta, puoi passare a trovarci e ritirarla. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.