Mobili da esterno: vendili e libera spazio in giardino - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mobili da esterno: vendili e libera spazio in giardino

Sabato 13 Aprile 2019

mobili-da-esterno-ancona-2019

Hai articoli da esterno che non usi più? Facile: vendili subito con Mercatopoli Ancona. La bella stagione è iniziata, quindi questo è il periodo giusto per vendere con rapidità arredi, oggettistica o attrezzature, e noi siamo qui apposta per aiutarti a liberare il tuo giardino. Semplicità, sicurezza e trasparenza fanno parte del nostro lavoro per garantirti ogni giorno il servizio migliore.

Quali articoli da esterno vendere insieme a noi?

Grazie a Mercatopoli Ancona puoi dare nuova vita agli arredi da esterno come tavoli, sedie, gazebo, sdraio, dondoli, ombrelloni e poltrone. Ma anche alle attrezzature per la manutenzione del giardino, come tosaerba, aspiratori, decespugliatori, attrezzi a mano o elettrici. Se a te questi articoli non servono più, non tenerli inutilmente perché occupano spazio prezioso e potrebbero essere utilizzati da qualcun altro.

Con il nostro sistema di conto vendita hai la possibilità di esporre gratuitamente la merce in un negozio ampio, ordinato e luminoso, per valorizzare il tuo usato e allo stesso tempo dare agli acquirenti un ambiente confortevole per guardare e toccare con mano i prodotti.

Come vendere i tuoi articoli da esterno:

Prima di portare i tuoi articoli da esterno a Mercatopoli Ancona verifica che siano in ottimo stato: cioè senza alcun difetto, funzionanti al 100% e puliti con molta cura. La qualità è importantissima, perché rende il tuo usato ancora più appetibile.

Una volta portata la merce in negozio, ci pensiamo noi: il nostro staff si occuperà di ogni operazione di vendita ed esporrà il tuo usato. Nel frattempo avrai la possibilità di tenere sotto controllo la situazione dal tuo pc o smartphone: per te infatti c'è My Mercatopoli, l'area riservata che ti permette di sapere in tempo reale cosa hai venduto ed il ricavo accumulato, pari al 50% del prezzo in un comodo rimborso in contanti.  

Hai bisogno di maggiori informazioni? Non esitare a contattarci: puoi chiamarci al numero 071 2802681 oppure scriverci un'email all'indirizzo ancona@mercatopoli.it.