Oggettistica usata: cosa può avere una seconda vita? - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Oggettistica usata: cosa può avere una seconda vita?

Giovedì 13 Giugno 2019

oggettistica-usata-ancoa-2019

Ti è mai capitato di acquistare oggetti che poi non hai usato? O tenere cose che non hai neanche tolto dalla confezione? Magari qualche bel regalo che non rispecchia i tuoi gusti, come il soprammobile in porcellana ereditato dalla zia. Il risultato? Cucina e salotto sono invasi da oggettistica usata inutilizzata o poco apprezzata. Che dici, è arrivato o no il momento di dare una svolta alla situazione? Con l'aiuto di Mercatopoli Ancora puoi vendere il tuo usato in modo semplice, veloce e sicuro.

Che tipo di oggettistica stiamo ritirando

Mercatopoli Ancona è un negozio che punta alla qualità e per farlo il suo staff si impegna ogni giorno in una selezione accurata della merce in arrivo, il modo migliore per assicurare una vendita efficace ai propri clienti e garantire usato di prima scelta agli acquirenti. Quindi, prima di portare il tuo usato da noi, ricordati sempre di controllare che tutti gli articoli siano in ottimo stato, puliti, funzionanti e senza difetti.

Come funziona il nostro sistema di conto vendita 

È semplicissimo: porti gli oggetti in negozio e li affidi ad uno staff professionale che li espone in un ambiente confortevole e li vende per te, occupandosi di tutto. E tu hai anche il pieno controllo della situazione grazie ad un servizio unico che si chiama My Mercatopoli, la tua area riservata online a portata di click che ti permette di sapere in tempo reale cosa hai venduto e quanto hai ricavato. Noi ti aspettiamo in negozio 15 giorni dopo la vendita, quando potrai ritirare il tuo rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo.

Mercatopoli Ancona è un negozio ampio, luminoso, ordinato ed elegante, una vetrina fantastica per valorizzare articoli usati di qualsiasi tipo e il luogo ideale per rimettere in circolo oggetti ancora belli e funzionali che hanno molto da dare a tante persone. Per noi il riuso è uno stile di vita ecologico, divertente, senza rinunce e compromessi.

Hai bisogno di aiuto? Contattaci per avere maggiori informazioni al numero 071 2802681 oppure scrivici una email all'indirizzo di posta elettronica ancona@mercatopoli.it.