Troviamo una nuova casa agli elettrodomestici invernali - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Troviamo una nuova casa agli elettrodomestici invernali

Domenica 13 Ottobre 2019

elettrodomestici-invernali

Hai ricevuto in regalo un tostapane ma non lo usi mai? Sta traslocando e non puoi portare con te la stufa? Se hai bisogno di liberare la tua casa dagli elettrodomestici usati che non ti servono c'è una sola risposta: Mercatopoli Ancona. Grazie al tuo negozio dell'usato infatti puoi venderli esponendoli gratuitamente in un ambiente bello e spazioso, e affidandoli alle cure di uno staff professionale che si occuperà di tutto.

Come preparare gli elettrodomestici usati per la vendita

In questo periodo stiamo ritirando soprattutto elettrodomestici invernali, come: stufe, stufette, forni, microonde, lavatrici, lavasciuga, deumidificatori, scaldabagno, asciugatrici, robot da cucina, ferri da stiro, aspirapolvere, bollitori, caffettiere e così via.

Prima di portare in negozio questi articoli, assicurati che siano:

Se per caso sono ancora in garanzia porta con te lo scontrino ed informa il nostro staff sulle funzionalità, le caratteristiche o quasiasi altra cosa che può essere un tuo vantaggio nella vendita.

Come far tornare a splendere gli elettrodomestici

Lavastoviglie e lavatrice: procedi alla pulitura attraverso un lavaggio rapido a vuoto con l’aggiunta di aceto. Per la lavatrice imposta la temperatura a 50-60 gradi.

Forno e frigorifero: una miscela di acqua calda e bicarbonato di sodio, lasciando agire per qualche minuto prima di asciugare con un panno pulito, è tutto ciò che serve per farli splendere.

Deumidificatore: lava bene con acqua e sapone il serbatoio e, se ci sono incrostazioni, dai una passata con acqua e aceto e poi risciacqua. Lascia la vaschetta all’aria fino a quando sarà completamente asciutta. Il mobile esterno deve essere lavato con un panno inumidito con acqua e sapone, poi risciacquato ed asciugato. Mai usare alcool, benzina o solventi e mai spruzzare insetticidi: la vernice potrebbe staccarsi.