Elettronica: dai un'altra occasione ai regali di Natale - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Elettronica: dai un'altra occasione ai regali di Natale

Domenica 13 Gennaio 2019

elettronica-usata-ancona-2019

Dare nuova vita agli articoli di elettronica in sicurezza e senza pensieri si può? Certo che sì, con l'aiuto di Mercatopoli Ancona. Il tuo negozio dell'usato di fiducia è sempre a tua disposizione per vendere il tuo usato con facilità, anche quello elettronico. Dopo le feste natalizie puoi portare in vendita i regali che non hai gradito o gli articoli che hai sostituito con i doni che hai ricevuto.

Che articoli di elettronica stiamo ritirando? 

Sono tanti gli acquirenti che ogni giorno vanno in cerca di elettronica usata di qualità. Il cellulare che hai ricevuto a Natale non ti serve o non sai cosa farne del modello precedente? Lo stereo che ti hanno regalato non è di tuo gusto? Vendere con Mercatopoli Ancona, è questa la soluzione che stavi cercando.

Ecco cosa potresti vendere con il nostro aiuto:

Come funziona il nostro sistema di conto vendita

1. Scegli cosa vorresti vendere e porta a Mercatopoli Ancona gli articoli di elettronica perfettamente funzionanti, in ottimo stato e senza difetti. Se hai conservato il libretto delle istruzioni, la scatola originale e la garanzia ancora meglio.

2. Il nostro staff si occuperà di tutte le operazioni di vendita necessarie ed esporrà i tuoi dispositivi in un reparto accogliente e spazioso. Qui gli acquirenti avranno la possibilità di provare e valutare di persona gli articoli.

3. Potrai sapere cosa è stato venduto tramite My Mercatopoli, l'area riservata online grazie alla quale avere sempre sotto controllo la situazione del tuo usato in giacenza. 15 giorni dopo la vendita potrai ritirare il tuo rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Chiamaci al numero 071 2802681 oppure scrivici all'indirizzo email ancona@mercatopoli.it. Siamo qui per aiutarti, e per dare nuova vita all'elettronica usata con semplicità e sicurezza.