Condizionatori, ventilatori & Co.: vendili adesso - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Condizionatori, ventilatori & Co.: vendili adesso

Martedì 13 Giugno 2017

vendere condizionatori usati

Si avvicina l'estate e si avvicina anche il momento di accendere condizionatori e ventilatori per rinfrescare casa. Non hai bisogno di questi apparecchi? Ne avresti alcuni in perfetto stato che vorresti vendere? Fantastico, noi li stiamo cercando proprio per esporli nel nostro negozio e dargli nuova vita. Non aspettare ancora, questo è il momento giusto per portarli in conto vendita a Mercatopoli Ancona, anche perché molti nostri clienti li acquistano per la seconda casa.

Come vendere condizionatori e ventilatori usati

Prima di portare la merce in negozio assicurati che non abbia difetti, che sia funzionante, attuale, pulita e con tutti gli accessori, come il telecomando. Ancora meglio se hai conservato il libretto delle istruzioni e la garanzia. Siamo aperti da martedì a sabato, dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 19.30.

Una volta preso in carico il tuo usato, lo staff penserà a tutte le operazioni di vendita e metterà in esposizione il tuo usato fino a 90 giorni. Nel frattempo potrai controllare la situazione comodamente dal tuo pc o smartphone. Con My Mercatopoli, hai tutte le informazioni che ti servono a portata di click ed in tempo reale: vendite effettuate, ricavo accumulato ed altri servizi esclusivi.

Come controllare vendite e ricavi con il nostro sistema

Come ti abbiamo appena detto, My Mercatopoli è l'area riservata che ti permette di avere vantaggi esclusivi. Ecco cosa troverai al suo interno:

Hai bisogno di maggiori informazioni? Siamo qui per rispondere alle tue necessità e aiutarti a vendere l'usato senza perdite di tempo. Chiamaci al numero 071 2802681 oppure scrivici all'indirizzo email ancona@mercatopoli.it.