Vendi mobili per appartamenti e camere da letto - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi mobili per appartamenti e camere da letto

Mercoledì 13 Settembre 2017

vendere-mobili-usati

Vivere in un appartamento vuol dire riuscire ad organizzare gli spazi nel modo giusto ed avere mobili funzionali che si adattino all'ambiente senza soffocare le stanze. Spesso però ci si ritrova con arredi poco pratici, magari ingombranti e che non rispecchiano i propri gusti. Come fare per risolvere la situazione? Per vendere ad esempio una camera da letto o il divano del soggiorno? Si va da Mercatopoli Ancona, il negozio dell'usato che ti offre il sistema semplice e senza sbattimenti per vendere i mobili usati che possono avere una nuova vita.

Perché vendere i mobili del tuo appartamento con noi

Quali sono le qualità di Mercatopoli Ancona? Te le sveliamo subito.

SEMPLICE: perché hai a disposizione un negozio dell'usato comodo, accogliente, ordinato e luminoso, con uno staff professionale che si prenderà cura della tua merce dandole il giusto valore. Tu non dovrai fare altro se non assicurarti che gli articoli che vuoi vendere siano ancora in perfetto stato e portarceli. Al resto ci pensiamo noi.

SICURO: perché Mercatopoli Ancona si avvale di un sistema di conto vendita chiaro e trasparente. Al tuo arrivo in negozio firmerai un mandato che ci autorizza a vendere il tuo usato e grazie al quale conoscere nel dettaglio tutte le operazioni di vendita previste. 

INNOVATIVO: perché ti consegneremo una card personale e gratuita che ti permetterà di registrarti su My Mercatopoli direttamente dal tuo pc, l'area riservata online per controllare in tempo reale la situazione dei tuoi mobili in giacenza, se hai venduto qualcosa e quando passare a trovarci per ritirare il tuo rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo. 

ANTI-STRESS: perché vendendo i mobili che non ti servono hai la possibilità di liberare spazio in casa, fare ordine nelle stanze e nella tua mente: questo si chiama decluttering. Dire addio alla confusione e abbracciare uno stile di vita più semplice ed organizzato ti aiuterà ad abbandonare lo stress quotidiano causato dal caos degli arredi che ostacolano la tua serenità invece di aiutarti. E con Mercatopoli Ancona liberi spazio in un attimo, perché puoi portarci il tuo usato quando vuoi.

Hai bisogno di altre informazioni? Non sai come trasportare i mobili più ingombranti? Chiamaci al numero 071 2802681 oppure scrivici un'email all'indirizzo ancona@mercatopoli.it. Ti aiuteremo a trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze. Provare per credere!