Idee regalo per Natale: trasforma l'usato in un dono - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Idee regalo per Natale: trasforma l'usato in un dono

Mercoledì 13 Novembre 2019

idee-regalo-natale-ancona-2019

Oggettistica, accessori per la casa, regali doppi o non graditi occupano spazio e creano confusione? Vendili subito con Mercatopoli Ancona, il tuo negozio dell'usato di fiducia. Questo è il periodo perfetto per portare in conto vendita gli articoli che non ti servono e che potrebbero diventare delle bellissime idee regalo per altre persone.

Come vendere i tuoi oggetti con il nostro aiuto 

4 motivi per trasformare le cose in idee regalo 

1. Liberi lo spazio che ti serve in casa: basta riempire gli armadi con oggetti che non usi, nuovi e ancora confezionati, senza uno scopo per restare chiusi in una scatola. Fai spazio per ciò che veramente utilizzi e di cui hai bisogno, così avrai tutto sotto mano ed eviterai anche perdite di tempo.

2. Dai un nuovo scopo agli oggetti: cosa ci fanno degli oggetti nuovi o non utilizzati in un angolo del garage? Sotto al letto? In fondo al guardaroba? Niente. Assolutamente niente. Allora tirali fuori e dagli subito una nuova vita. Sono cose belle, che possono durare a lungo, non sprecare la loro occasione.

3. Li trasformi in idee regalo per Natale: la nonna ti ha regalato l'ennesimo elettrodomestico. Ce l'hai già e non vuoi darlo a qualcun altro della famiglia per evitare spiacevoli incomprensioni. Allora vendilo subito! Ciò che hai di nuovo, come un acquisto sbagliato o un regalo doppio, può diventare una fantastica idea regalo per chi cerca in un negozio dell'usato un'occasione imperdibile da mettere sotto l'albero di Natale.

4. Eviti sprechi inutili e fai un gesto sostenibile: sappiamo tutti quanti sprechi ci sono durante le feste natalizie e che il consumismo sfrenato non fa bene all'ambiente. Che ne dici di cambiare rotta quest'anno? Se vendi un oggetto che non utilizzi eviti immediatamente che venga sprecato.