A Natale dai una seconda occasione ai regali doppi - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

A Natale dai una seconda occasione ai regali doppi

Mercoledì 20 Dicembre 2017

buon natale

Natale sta arrivando e iniziamo tutti quanti a sentirci più buoni e gentili! Il periodo più bello dell'anno è alle porte e con il freddo e la neve arriverà anche Babbo Natale... La tradizione vuole, per la felicità di tutti, che ci si prepari al suo arrivo addobbando la casa al meglio.

Anche a Mercatopoli Ancona è tutto pronto per le feste natalizie e siamo qui oggi per augurare a tutti un sereno e gioioso Natale. Venite a trovarci, noi vi aspetteremo a braccia aperte! A gennaio ritireremo i regali doppi e non graditi che grazie al nostro aiuto possono avere una nuova vita. Anche tu hai ricevuto un dono che non rispecchia i tuoi gusti o che avevi già? Ci pensiamo noi di Mercatopoli!

3 regali che il riuso ci fa ogni giorno

1. Il riuso è un vero regalo per i tuoi oggetti, perché fa sì che non vengano dimenticati troppo presto o abbandonati ancor prima di iniziare la loro vita. Ed è un regalo anche per quelle persone che magari stanno cercando proprio ciò che tu hai da offrire.

2. Il riuso regala al mondo un ambiente più sano, perché diminuisce le conseguenze negative legate alla produzione del nuovo come le emissioni di CO2 nell'atmosfera. Non solo, grazie al riuso si evitano anche grossi sprechi di energia, si abbassa l'inquinamento causato da trasporto e imballaggi, e si azzera anche lo sfruttamento delle materie prime.

3. Il riuso è un regalo anche per te! Perché ti dà la possibilità di fare spazio a nuovi arrivi più adatti ai tuoi gusti e alle tue esigenze. Quando dai una seconda vita agli oggetti che non usi e che creano confusione nella tua casa, hai l'occasione preziosa di eliminare il superfluo (conosci il decluttering?) alleggerendo sia l'ambiente in cui vivi sia la tua mente, con conseguenze positive sul tuo umore e sulle tue abitudini giornaliere.

Per qualsiasi informazioni contattaci pure, siamo qui per aiutarti a dare nuova vita alle cose con semplicità e sicurezza. Chiamaci al numero 071 2802681 oppure scrivici all'indirizzo email ancona@mercatopoli.it.