Grandi mobili moderni: come venderli con successo - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Grandi mobili moderni: come venderli con successo

Sabato 13 Gennaio 2018

mobili-usati

Vendere mobili usati è facile e sicuro insieme a Mercatopoli Ancona: il nostro staff si occupa di tutte le operazioni di vendita, espone con cura gli articoli nello showroom e guida i clienti nell'acquisto del tuo usato.

In questo periodo ritiriamo grandi mobili moderni, quindi sì a: cucine, camere da letto, armadi e arredi per il soggiorno come divani e librerie.

La selezione accurata per una vendita efficace

Sono tanti i mobili usati che ritiriamo e vendiamo per te, ma è fondamentale che siano in perfetto stato. Lo staff di Mercatopoli Ancona è impegnato ogni giorno in una selezione e valutazione accurata della merce da esporre, per garantire il successo di chi vende ed offrire agli acquirenti oggetti di prima scelta. La qualità è un tratto distintivo del nostro punto vendita, che considera il riuso uno stile di vita sano ed ecosostenibile.

Insieme a noi imparerai che la forza dell'usato sta nel rimettere in circolo oggetti ancora molto belli e funzionali che possono essere utili per altre persone, evitando così inutili sprechi. Con la qualità in prima linea a Mercatopoli Ancona non esistono rinunce o compromessi, solo grandi occasioni e vendite efficaci.

Come funziona il nostro sistema di conto vendita

1. Controlla e seleziona i mobili che vorresti vendere, assicurandoti che siano in ottime condizioni e di alta qualità. Contattaci prima di venire in negozio, sia per avere una valutazione, sia per verificare che ci sia posto nel nostro showroom.

2. L'esposizione in negozio dura fino a 90 giorni: al termine di questo periodo i mobili invenduti verranno donati in beneficenza, oppure potrai decidere liberamente di riportarli a casa.

3. Per sapere cosa vendi e quanto ricavo accumuli collegati a My Mercatopoli: è la tua area riservata online per avere sempre la situazione sotto controllo. 15 giorni dopo aver venduto i tuoi mobili puoi passare a trovarci per ritirare il tuo rimborso in contanti: il 50% del prezzo è tuo.