Ecco un metodo sicuro per controllare le tue vendite - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Ecco un metodo sicuro per controllare le tue vendite

Venerdì 13 Luglio 2018

controllo-vendite-online

Hai bisogno di liberare spazio nel guardaroba e in casa ma ti riesce difficile staccarti dagli oggetti? Forse stai pensando che venderli potrebbe essere una buona idea, ma ti blocca il fatto che non sai a chi affidarti. Non sai che fine faranno gli articoli e hai bisogno di un metodo efficace e sicuro.

Noi di Mercatopoli Ancona ti capiamo perfettamente. Le tue sono tutte sensazioni lecite e comuni, per questo abbiamo pensato ad un sistema di conto vendita che ti dia tranquillità e grazie al quale avere sempre il controllo della situazione, anche online.

Controlla le tue vendite grazie a My Mercatopoli

Vendere abbigliamento, oggettistica, mobili o altro che non ti serve, è sicuramente una soluzione intelligente, utile ed ecologica. Quale miglior soluzione, allora, che affidarsi ad un vero e proprio negozio come Mercatopoli Ancona, gestito dagli esperti dell’usato, dove il personale e l’intero sistema sono molto attenti alle tue esigenze?

Ci sta a cuore che chi si rivolge a noi si senta sicuro della propria scelta, e soprattutto sereno, senza pensieri. Per questo abbiamo sviluppato una modalità di controllo online della merce che ci porterai. Sappiamo che tra lavoro e impegni quotidiani, non hai sempre il tempo per seguire le fasi della vendita: quindi pensiamo a tutto noi, e tu avrai un’area personale sul nostro portale per sapere in ogni momento cosa succede al tuo usato in vendita.

Quando porti degli oggetti da vendere a Mercatopoli Ancona, ti viene attivata una card che ti consente l’accesso alla tua area riservata: My Mercatopoli. Qui avrai la possibilità di monitorare in tempo reale lo stato delle tue giacenze. Così potrai sapere quando vuoi e direttamente dal tuo dispositivo se i tuoi oggetti sono stati venduti o se si trovano ancora in esposizione, e quanto ricavo hai accumulato. Comodo, vero?

Avere sempre sotto controllo la situazione ti garantisce la massima affidabilità, così non dovrai temere sulla sorte degli oggetti che ci porterai. Vendere insieme a noi è sinonimo di garanzia, quindi non esitare: scegli Mercatopoli Ancona per dare nuova vita al tuo usato in modo sicuro