Oggettistica di pregio: perché venderla col nostro aiuto - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Oggettistica di pregio: perché venderla col nostro aiuto

Giovedì 13 Settembre 2018

oggetti-usati-ancona

Hai oggetti di pregio che vorresti vendere affidandoti ad un intermiediario serio e affidabile? Mercatopoli Ancona è quello che stai cercando: un negozio dell'usato accogliente, spazioso, ordinato e pieno di luce, con uno staff di professionisti del riuso. Non lasciare da parte oggetti preziosi che non ti piacciono o non ti servono, ma dagli nuova vita insieme a noi.

Perché vendere gli oggetti di pregio?

Quando ti regalano oggetti particolari e di un certo valore, può capitare che non ti piacciano o che facciano a pugni con lo stile che hai dato alla tua casa. Buttarli via non è di certo un'opzione, meglio venderli, magari affidando quegli oggetti di pregio a dei professionisti che ti aiutano a valorizzarli e ad esporli in un ambiente curato e confortevole. Dei professionisti del riuso come lo staff di Mercatopoli Ancona.

La tua casa è arredata in stile etnico ed il soprammobile in porcellana che ti hanno regalato non c'entra proprio nulla? Libera spazio e dai una seconda vita a quell'oggetto di pregio con l'aiuto di un negozio dell'usato che si occupa di tutte le operazioni di vendita, lasciando a te il pieno controllo della situazione. Mercatopoli Ancona ti offre dei servizi esclusivi, come My Mercatopoli che ti permette di sapere in qualsiasi momento cosa hai venduto e quanto hai ricavato.

Un mondo di oggetti belli e raffinati da vendere

Quali oggetti di pregio potresti portarci in conto vendita? Ad esempio porcellane Capodimonte, vasi antichi o moderni, servizi da tè e caffè, argenteria, soprammobili in ceramica e in cristallo. Sono davvero tanti gli articoli che ritiriamo e vendiamo per te, l'importante è che siano in perfette condizioni, perché la qualità è un requisito fondamentale.

Mercatopoli Ancona è un negozio ampio, ordinato ed elegante, una vetrina fantastica per valorizzare articoli usati di qualsiasi tipo e il luogo ideale per rimettere in circolo oggetti ancora belli e funzionali che hanno molto da dare a tante persone. Per noi il riuso è uno stile di vita ecologico, divertente, senza rinunce e compromessi.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contattaci subito al numero 071 2802681 oppure scrivici una email all'indirizzo di posta elettronica ancona@mercatopoli.it. Siamo qui per aiutarti a vendere l'usato in modo semplice, veloce e sicuro.