Elettronica usata: vendila con noi dopo le feste di Natale - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Elettronica usata: vendila con noi dopo le feste di Natale

Lunedì 13 Gennaio 2020

elettronica-usata-ancona-2019

Gli articoli di elettronica sono stati tra quelli più in voga tra la scelta dei regali di Natale.

Non deve stupire che, anche sotto l'albero, molti regali donati e ricevuti riguardino dispositivi di ultima generazione come tablet, smartphone e vari accessori smart. Il risultato di questo processo è la tendenza ad accumulare oggetti che non ci sono realmente utili e che tendiamo a lasciare nel cassetto.

Se anche a te è capitato di ricevere uno smartphone nuovo per Natale e non sai cosa farne del modello che avevi prima oppure ti hanno regalato un tablet che a te non serviva, hai una via d'uscita a tutto questo!

Mercatopoli Ancona è a tua disposizione per aiutarti a vendere la tua elettronica usata con facilità.

Che articoli stiamo cercando

Ecco cosa potresti vendere con il nostro aiuto:

Semplici passaggi da seguire per vendere con noi

 

1. Seleziona con attenzione gli articoli elettronici da portare a Mercatopoli Ancona. Devono essere in perfette condizioni, senza ammaccature o difetti di funzionamento. Inoltre, premurati di eliminare lo sporco che si nasconde nelle fessure dei dispositivi.

2. Consegna gli oggetti al nostro staff, che si adopererà a categorizzarli e valorizzarli adeguatamente,
esponendoli nel reparto più indicato. Inoltre, la visibilità dei tuoi articoli si estende anche sul web, grazie al nostro shop online sempre aggiornato: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutto il territorio italiano.

3. Entra quando vuoi nella tua area riservata e verifica se l?articolo è stato venduto. Per farlo, ti basterà accedere al tuo profilo personale di My Mercatopoli. In questo modo, con pochi clic potrai controllare lo stato del tuo usato in giacenza.

4. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Chiamaci al numero 071 2802681 oppure scrivici all'indirizzo email ancona@mercatopoli.it. Siamo qui per aiutarti, e per dare nuova vita all'elettronica usata con semplicità e sicurezza.