Vendi con noi i quadri e le stampe che non ti servono - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi con noi i quadri e le stampe che non ti servono

Giovedì 13 Febbraio 2020

Molte persone scelgono di arredare le pareti di casa con quadri e stampe di ogni genere. Che i soggetti ritratti abbiano a che fare con contesti urbani o paesaggistici, storici o futuristici, non importa. Ciò che conta è l'emozione che si prova quando ci si ferma per un attimo ad ammirare quei piccoli capolavori artistici incorniciati e affissi ai muri delle nostre stanze.

Con il passare del tempo, tuttavia, i gusti estetici possono cambiare e tutto ciò che per noi aveva un significato può smarrirlo lungo la via.

Se anche tu hai in casa quadri e stampe che non ti servono più, Mercatopoli Ancona mette a tua disposizione un sistema di conto vendita facile e sicuro, in grado di trovare nuovi acquirenti per i tuoi oggetti!

La nostra filosofia incentrata sul riuso ti permette di liberare spazio in casa e ricavare un piccolo rimborso valorizzando il tuo usato e salvaguardando l'ambiente!

Il nostro staff valuterà i tuoi oggetti e li disporrà in uno spazio confortevole e luminoso. Prima di portare i quadri e le stampe nel nostro Punto Vendita, ti chiediamo di scegliere oggetti in perfette condizioni, puliti e senza graffi. Se hai oggetti pregiati, la vendita sarà ancora più veloce.

Cosa fare per vendere i quadri e le stampe con Mercatopoli

  1. Seleziona i tuoi oggetti.
  2. Portali a Mercatopoli Ancona, seguendo orari di ritiro specificati nel riquadro destro di questa pagina. 
  3. Una volta selezionati i tuoi oggetti, li esporremo nel nostro showroom. Il nostro staff sarà sempre a disposizione degli acquirenti, per guidarli e consigliarli. Inoltre, la visibilità dei tuoi articoli viene potenziata grazie all'apposito shop online sempre aggiornato.
  4. Grazie a My Mercatopoli potrai tenere la situazione sotto controllo. Si tratta della tua area riservata online, dove verificare in qualsiasi momento lo stato di vendita dei tuoi oggetti e il ricavo accumulato.
  5. Il 50% del ricavato è tuo, direttamente in contanti, e lo potrai ritirare trascorsi 15 giorni dalla vendita. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi articoli? Con il nostro sistema hai il diritto di ripensamento, quindi se la tua merce non è stata venduta puoi passare a trovarci e ritirarla. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Chiamaci al numero 071 2802681 oppure scrivici all'indirizzo email ancona@mercatopoli.it. Siamo qui per aiutarti, e per dare nuova vita all'elettronica usata con semplicità e sicurezza.