Vendi con noi l'abbigliamento primaverile che non indossi - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi con noi l'abbigliamento primaverile che non indossi

Venerdì 13 Marzo 2020

La primavera sta per arrivare: finalmente le fredde atmosfere invernali stanno per lasciare il posto alle colorate atmosfere della bella stagione. Uno dei modi più indicati per prepararsi al cambio di stagione è quello di fare il decluttering del guardaroba, scartando in anticipo i vestiti primaverili che non s'indossano più.

Conservare nel guardaroba abiti inutilizzati che occupano spazio inutilmente non è una buona idea. Sempre più persone stanno abbracciando infatti la filosofia del riuso. Se anche tu hai abiti primaverili usati che non ti servono più, portali in vendita a Mercatopoli Ancona!

Anche capi di abbigliamento che non ti donano più le emozioni di un tempo quando li indossi possono essere apprezzati da altre persone pronte a comprarli: con il nostro sistema di conto vendita pratico e veloce potrai vendere i tuoi articoli in totale serenità, realizzando anche un piccolo guadagno!

Possono essere vestiti che non indossi più perché passati di moda o dalla taglia sbagliata: quello che conta è che i tuoi abiti siano in perfette condizioni, senza difetti estetici.

Inoltre, ti raccomandiamo ti portare i capi di abbigliamento lavati e stirati. Tieni presente che più la qualità dei tuoi articoli è alta, più facile e veloce sarà la vendita.

I capi di abbigliamento che stiamo ritirando

 

Ecco una lista degli abiti primaverili che siamo pronti a ritirare in negozio:

 

Come fare per vendere i tuoi abiti usati con Mercatopoli

  1. Seleziona i tuoi vestiti usati.
  2. Portali a Mercatopoli Ancona, seguendo gli orari di ritiro specificati nel riquadro destro di questa pagina. 
  3. Una volta selezionati i tuoi oggetti, li esporremo nel nostro showroom. Il nostro staff sarà sempre a disposizione degli acquirenti, per guidarli e consigliarli. Inoltre, la visibilità dei tuoi articoli viene potenziata grazie all'apposito shop online sempre aggiornato.
  4. Grazie a My Mercatopoli avrai la situazione sotto controllo. Si tratta della tua area riservata online, dove potrai verificare in qualsiasi momento lo stato di vendita dei tuoi capi e il ricavo accumulato.
  5. Il 50% del ricavato è tuo, direttamente in contanti, e lo potrai ritirare trascorsi 15 giorni dalla vendita. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi articoli? Con il nostro sistema hai il diritto di ripensamento, quindi se la tua merce non è stata venduta puoi passare a trovarci e ritirarla. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Chiamaci al numero 071 2802681 oppure scrivici all'indirizzo e-mail ancona@mercatopoli.it. Siamo qui per aiutarti, e per dare nuova vita all'elettronica usata con semplicità e sicurezza.