Prepara i casalinghi inutilizzati da portare alla riapertura - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Prepara i casalinghi inutilizzati da portare alla riapertura

Mercoledì 13 Maggio 2020

La fase più impegnativa del lockdown che ha costretto molte attività a chiudere temporaneamente i battenti si è conclusa. Finalmente è arrivata la "fase 2", che sta permettendo a negozi e attività produttive una graduale riapertura al pubblico.

Tutta quest'esperienza sta insegnando a tutti noi a rallentare i ritmi frenetici della vita tradizionale e apprezzare anche le piccole cose della vita quotidiana. 

Si è aperto da poco un nuovo ciclo, basato su abitudini più sane e non più legate alla sovraproduzione di merci inutili. In tale direzione, ciascuno di noi può dare un suo contributo, selezionando gli oggetti non utilizzati che occupano spazio in casa. Infatti, ciò che a noi non serve, può servire ad altre persone: ecco perché Mercatopoli promuove l'economia basata sul riuso

Trai beneficio anche tu da questo modello alternativo: porta nella sede di Mercatopoli Ancona gli oggetti inutilizzati dopo la riapertura! Oltre a liberare spazio prezioso in casa, ricaverai anche un piccolo guadagno dalla vendita.

Per fare un esempio, potresti iniziare col catalogare tutti i casalinghi usati che giacciono inutilizzati in qualche angolo della cucina e rivenderli non appena riapriremo!

Seleziona solo i casalinghi in perfette condizioni e senza difetti: ricorda che più la qualità dei tuoi articoli è alta, più è semplice trovare nuovi acquirenti.

I casalinghi usati che ritireremo dopo la riapertura

Di seguito, ti mostriamo un breve elenco dei casalinghi usati che ritireremo dopo la riapertura del negozio:

  • servizi di piatti e bicchieri
  • set di posate
  • padelle e casseruole
  • bistecchiere
  • taglieri
  • tazzine da tè e da caffè

Semplici passaggi per vendere i casalinghi con Mercatopoli Ancona

  1. Seleziona i casalinghi usati da portare nel Punto Vendita una volta che potremo riaprire.
  2. Consegna gli oggetti al nostro staff, che si adopererà a categorizzarli e valorizzarli al meglio, esponendoli nel reparto più indicato. Inoltre, la visibilità dei tuoi articoli si estende anche al web, grazie al nostro shop online sempre aggiornato: la tua offerta raggiungerà potenziali compratori in tutto il territorio italiano.
  3. Grazie a My Mercatopoli avrai la situazione sotto controllo. Si tratta della tua area riservata online, dove potrai verificare in qualsiasi momento lo stato di vendita dei tuoi capi e il ricavo accumulato.
  4. Il 50% del ricavato è tuo, direttamente in contanti, e lo potrai ritirare trascorsi 15 giorni dalla vendita. 
  5. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi articoli? Con il nostro sistema hai il diritto di ripensamento, che ti permette di riturare la tua merce invenduta. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.

Segui gli aggiornamenti sui nostri canali social in vista della riapertura!

In questi giorni, il nostro staff sta approntando tutte le procedure necessarie a sanificare gli spazi del Punto Vendita, in modo da consentire una riapertura in totale sicurezza.

Verranno osservate misure per garantire il distanziamento sociale in negozio, nonché l'utilizzo di prodotti igienico-sanitari tesi a impedire l'aumento di contagi da COVID-19.

Nel frattempo, t'invitiamo a seguire i nostri canali social, dove condivideremo con te tutte le iniziative inerenti alla ripartenza. Non vediamo l'ora di accoglierti in negozio e aiutarti a dare una nuova chance al tuo usato di qualità!