Porta in vendita le attrezzature estive che non usi! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Porta in vendita le attrezzature estive che non usi!

Sabato 13 Giugno 2020

La bella stagione è finalmente arrivata e con essa è iniziata la fase della progressiva riapertura delle attività ricreative e commerciali. Dopo mesi di confinamento, le persone cominciano nuovamente a spostarsi. Cresce la voglia di riscoprire gli spazi aperti ed entrare nuovamente in contatto con la natura.

Se fare viaggi all'estero in questo periodo è per lo più proibitivo, una gita fuori porta a pochi chilometri da casa rappresenta già nel suo piccolo un'occasione di svago da vivere al meglio.

Non manca chi opta per un week-end in spiaggia, dove rilassarsi mentre prende la prima tintarella di stagione.

Tutte queste abitudini tipiche dell'estate comportano l'aumento della domanda di elettrodomestici, attrezzature esterne da giardino e da spiaggia e tutto ciò che occorre per le vacanze; può capitare, tuttavia, che l'acquisto di attrezzature nuove sia troppo oneroso per molti compratori, che preferiscono valutare l'opzione dell'usato. 

Se hai elettrodomestici estivi e attrezzature in buono stato che non adoperi più e che occupano spazio inutilmente in qualche angolo della casa, portali in vendita a Mercatopoli Ancona! Oltre a liberare spazio, ricaverai anche un piccolo guadagno e diventerai parte attiva di quella filosofia del riuso che Mercatopoli promuove da anni.

Finalmente, hai l'occasione di liberarti da quel tavolino che non ti serve più e usufruire del nostro sistema di conto vendita pratico e sicuro!

Le attrezzature e gli elettrodomestici che stiamo cercando

Di seguito, ti mostriamo un breve elenco delle attrezzature e degli elettrodomestici che stiamo cercando:

  • articoli da giardino: tavolini, gazebi, sedie pieghevoli, amache e lettini prendisole
  • articoli da mare o da piscina: lettini, ombrelloni, materassini e giochi da spiaggia
  • elettrodomestici estivi: borse frigorifere, ventilatori e condizionatori

Prima di selezionare gli oggetti da portare, verifica che siano in buone condizioni e senza difetti estetici o di funzionamento. Per quanto possibile, portali puliti e non impolverati: per noi la qualità degli articoli è importante e più è alta, più velocemente la vendita sarà conclusa! 

Semplici passaggi per vendere con facilità il tuo usato

  1. Seleziona gli oggetti usati da portare nel Punto Vendita.
  2. Consegna gli oggetti al nostro staff, che si adopererà a categorizzarli e valorizzarli al meglio, esponendoli nel reparto più indicato. Inoltre, la visibilità dei tuoi articoli si estende anche al web, grazie al nostro shop online sempre aggiornato: la tua offerta raggiungerà potenziali compratori in tutto il territorio italiano.
  3. Grazie a My Mercatopoli avrai la situazione sotto controllo. Si tratta della tua area riservata online, dove potrai verificare in qualsiasi momento lo stato di vendita delle tue attrezzature e il ricavo accumulato.
  4. Il 50% del ricavato è tuo, direttamente in contanti, e lo potrai ritirare trascorsi 15 giorni dalla vendita. 
  5. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi articoli? Con il nostro sistema hai il diritto di ripensamento, che ti permette di riturare la tua merce invenduta. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.

Non vediamo l'ora di aiutarti a vendere le tue attrezzature usate in questa estate così particolare: abbiamo messo in atto tutte le procedure di sanificazione e messa in sicurezza degli spazi del Punto Vendita. Vieni a trovarci!