Vendi gli abiti autunnali e gli accessori che non indossi! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi gli abiti autunnali e gli accessori che non indossi!

Domenica 13 Settembre 2020

Sembra incredibile, ma è già ora di prepararsi al cambio di stagione e mettere da parte l'abbigliamento estivo. Il decluttering dell'abbigliamento riposto nell'armadio si fa impellente, ed è il modo più indicato per liberarti dei capi autunnali che non indossi più o che non hai mai indossato.

Se ci pensi, che senso ha tenere nel guardaroba abiti inutilizzati che occupano solo spazio? Sbarazzarsi di ciò che non serve è una vera e propria terapia e aiuta le persone a fare chiarezza sulle cose davvero importanti.

Ti consigliamo quindi di selezionare gli abiti e gli accessori moda usati che non ti servono e portarli in vendita a Mercatopoli Ancona!

Promuoviamo la filosofia del riuso e aiutiamo coloro che lo desiderano a valorizzare quegli oggetti che sono stati messi da parte e lasciati utilizzati.

Mettiamo a tua disposizione un sistema di conto vendita, che troverà nuovi compratori senza sbattimenti da parte tua. L'abbigliamento usato è molto ricercato e non mancano gli acquirenti in cerca di occasioni alternative all'acquisto dei capi all'ultima moda.

Quell'abito da sera dalla taglia sbagliata che quasi ti dimenticavi di avere potrà finalmente avere una nuova vita e tornare ad essere indossato! 

 

L'abbigliamento autunnale e gli accessori che puoi vendere con noi

Puoi portare in vendita articoli come:

  • felpe
  • camicie e bluse
  • giacche e impermeabili
  • jeans e pantaloni
  • capi spalla
  • gonne
  • calzature
  • borse e accessori

Prendiamo in consegna abiti e accessori dai diversi stili, da quelli più alla moda a quelli più semplici: l'importante è che si tratti di articoli di qualità e senza difetti nei colori, nei materiali o nelle cuciture; tieni a mente che, quando si parla di abbigliamento, anche l'occhio vuole la sua parte e che gli abiti di buona fattura attirano più facilmente nuovi compratori. 

Semplici passaggi per vendere con facilità il tuo usato

  1. Seleziona l'abbigliamento usato da portare nel Punto Vendita.
  2. Consegna gli oggetti al nostro staff, che si adopererà a categorizzarli e valorizzarli al meglio, esponendoli nel reparto più indicato. Inoltre, la visibilità dei tuoi articoli si estende anche al web, grazie al nostro shop online sempre aggiornato: la tua offerta raggiungerà potenziali compratori in tutto il territorio italiano.
  3. Grazie a My Mercatopoli avrai la situazione sotto controllo. Si tratta della tua area riservata online, dove potrai verificare in qualsiasi momento lo stato di vendita delle tue attrezzature e il ricavo accumulato.
  4. Il 50% del ricavato è tuo, direttamente in contanti, e lo potrai ritirare trascorsi 15 giorni dalla vendita. 
  5. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi articoli? Con il nostro sistema hai il diritto di ripensamento, che ti permette di riturare la tua merce invenduta. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.

Un vestito che a te non dice nulla può fare la differenza per le esigenze di un'altra persona: scegli anche tu la filosofia del riuso e vieni a trovarci!