Vendi con noi gli elettrodomestici usati in ottimo stato! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi con noi gli elettrodomestici usati in ottimo stato!

Martedì 13 Ottobre 2020

Gli elettrodomestici si rivelano dei preziosi alleati per le nostre faccende domestiche. Pratici e versatili, questi strumenti tecnologici ci danno un aiuto nel preparare cibi e tenere la casa pulita e in ordine.

Con il passare degli anni, può capitare di accumulare molti elettrodomestici, e può darsi che alcuni di essi non vengano più utilizzati, finendo per rimanere impolverati in qualche angolo del ripostiglio.

Se anche tu ti rivedi in questa descrizione e sei alla ricerca di un'alternativa per liberare spazio utile, l'economia del riuso può venire in tuo soccorso. In pratica, puoi selezionare gli elettrodomestici usati in ottimo stato e rimetterli in circolo, portandoli in vendita a Mercatopoli Ancona!

In questi ultimi mesi, molte persone stanno scoprendo le potenzialità dell'economia di seconda mano, allargando l'interesse anche al campo della tecnologia.

Abbiamo messo a punto in pratico sistema di conto vendita, che troverà compratori interessati senza sbattimenti da parte tua, facendoti ottenere anche un piccolo guadagno. Finalmente, quella scopa elettrica inutilizzata per tanto tempo potrà trovare un nuovo proprietario.

 

Gli elettrodomestici usati che puoi portare in negozio

Puoi portare nel nostro Punto Vendita elettrodomestici di diverse tipologie, come:

  • bistecchiere
  • scope elettriche
  • aspirapolveri
  • caffettiere
  • frullatori
  • gelatiere
  • lavastoviglie
  • friggitrici
  • forni da incasso

Prima di selezionare gli oggetti da portare nel Punto Vendita, verifica che siano in perfette condizioni e senza difetti estetici o di funzionamento. Inoltre, ricordati anche di rimuovere polvere o eventuali residui di sporco.  

Tieni presente infine che gli articoli recenti sono più ricercati e vengono venduti più velocemente.

Semplici passaggi per vendere con facilità il tuo usato

  1. Seleziona gli elettrodomestici da portare nel Punto Vendita.
  2. Consegna gli oggetti al nostro staff, che si adopererà a categorizzarli e valorizzarli al meglio, esponendoli nel reparto più indicato. Inoltre, la visibilità dei tuoi articoli si estende anche al web, grazie al nostro shop online sempre aggiornato: la tua offerta raggiungerà potenziali compratori in tutto il territorio italiano.
  3. Grazie a My Mercatopoli avrai la situazione sotto controllo. Si tratta della tua area riservata online, dove potrai verificare in qualsiasi momento lo stato di vendita delle tue attrezzature e il ricavo accumulato.
  4. Il 50% del ricavato è tuo, direttamente in contanti, e lo potrai ritirare trascorsi 15 giorni dalla vendita. 
  5. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi articoli? Con il nostro sistema hai il diritto di ripensamento, che ti permette di riturare la tua merce invenduta. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.