Bigiotteria di pregio: vendi con noi i monili second hand! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Bigiotteria di pregio: vendi con noi i monili second hand!

Venerdì 16 Luglio 2021

                                    

 

Chi ama l'eleganza, è pronto ad abbinare agli outfit indossati monili impreziositi, come collane e bracciali. Tutto ciò che rientra nella bigiotteria di pregio acquista un fascino speciale, al quale è difficile resistere.

Bisogna considerare tuttavia che questi articoli possono avere prezzi elevati, soprattutto se acquistati nuovi. Coloro che vogliono far coesistere il risparmio con la qualità, si mettono alla ricerca della bigiotteria second hand, caratterizzata da articoli in ottimo stato e a prezzi convenienti.

Mercatopoli Ancona ha colto l'importanza di questo trend e ha iniziato a prendere in consegna la bigiotteria di lusso di seconda mano per rivenderla e darle una nuova chance; se hai dei cofanetti con dei bijoux che non ti servono, selezionali e portali nel nostro negozio!

A differenza delle piattaforme tradizionali per la vendita dell'usato, noi ti mettiamo a disposizione un sistema efficiente, progettato per gestire tutte le operazioni che vanno dalla presa in carico della merce alla finalizzazione dell'acquisto da parte di un acquirente interessato.

Scegliendo la nostra soluzione, non avrai l'incombenza di richiedere appuntamenti con i potenziali compratori e contrattare sul prezzo. Inoltre, potrai contare su un mandato di vendita composto da clausole semplici e trasparenti, scritte nero su bianco.

La bigiotteria di pregio che stiamo cercando

In questo periodo, stiamo cercando articoli pregiati di bigiotteria, come:
? Collane
? Bracciali
? Anelli
? Orecchini
? Spille
? Ciondoli

Una raccomandazione importante: prima di selezionare i bijoux da consegnare al nostro personale, verifica che siano in ottimo stato e senza difetti estetici. Inoltre, se hai articoli artigianali e di ottima fattura, le possibilità di venderli in tempi brevi aumentano di molto.

Semplici passaggi per vendere il tuo usato con facilità

Per massimizzare le chance di vendita del tuo usato, ti chiediamo di prestare attenzione ai seguenti passaggi.

1. Seleziona i bijoux da portare in negozio e vieni a trovarci durante gli orari di valutazione degli articoli.

2. Consegna gli oggetti al nostro staff, che li esporrà nel reparto più indicato dello showroom del punto vendita. Inoltre, la visibilità dei tuoi oggetti si estende anche sul web, grazie al nostro shop online sempre aggiornato.

3. Entra in ogni momento nella tua area riservata e verifica se l'oggetto è stato venduto. Per farlo, ti basterà accedere al tuo profilo personale di My Mercatopoli. In questo modo, con pochi clic potrai controllare lo stato del tuo usato in giacenza.

4. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.

5. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi articoli di bigiotteria? Puoi optare per il diritto di ripensamento, che ti permette di ritirare la merce invenduta. Inoltre, passato il periodo di esposizione, potrai decidere di lasciarci l'usato rimasto per donarlo in beneficenza.

Per maggiori informazioni, puoi contattarci al numero 071 2802681 o inviare un'e-mail ad ancona@mercatopoli.it.