Porta in vendita gli abiti autunnali inutilizzati! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Porta in vendita gli abiti autunnali inutilizzati!

Lunedì 16 Agosto 2021

                                      

Il caldo estivo degli ultimi giorni è stato particolarmente intenso un po' ovunque, tuttavia, questa situazione è destinata presto a cambiare; il cambio di stagione non è così e le temperature gradualmente si abbasseranno, spingendoci a sostituire gli abiti leggeri con quelli autunnali.

La conseguenza è che la richiesta di capi di mezza stagione è destinata a crescere, con un dato interessante: gli abiti second hand stanno guadagnando punti rispetto a quelli nuovi e appena usciti sul mercato.

Questa situazione è favorita dalla necessità che molte persone hanno di risparmiare sul budget destinato all'abbigliamento; per contro, non mancano coloro che si stancano di tenere nel guardaroba capi che non indossano più e scelgono di rimetterli in circolo.  

Se anche tu avverti l'esigenza di liberarti degli abiti autunnali inutilizzati, seleziona gli articoli in ottimo stato e portali in vendita a Mercatopoli Ancona!

Abbiamo predisposto un efficace sistema di conto vendita che prenderà in carico il tuo usato e lo valorizzerà al meglio; sarà Mercatopoli a gestire tutti i passaggi della trafila, evitandoti l'incombenza di dover trovare clienti e affannarti a contrattare sul prezzo. 

Gli abiti autunnali che stiamo ritirando

Siamo alla ricerca di abiti adatti alla stagione autunnale, come:
? camicie e bluse
? giacche e impermeabili
? jeans e pantaloni
? gonne
? calzature
? capi spalla 

 Prendiamo in consegna abiti di diversi stili e taglie. L'importante è che si tratti di articoli di qualità e senza difetti nei colori, nei materiali o nelle cuciture: ricorda che anche l'occhio vuole la sua parte e che gli abiti di alta qualità vengono venduti più facilmente.

Semplici passaggi per vendere il tuo usato con facilità

Per massimizzare le chance di vendita del tuo usato, ti chiediamo di prestare attenzione ai seguenti passaggi.

1. Seleziona gli abiti da portare in negozio e vieni a trovarci dopo il 21 agosto durante gli orari di valutazione degli articoli.

2. Consegna i capi al nostro staff, che li esporrà nel reparto più indicato dello showroom del punto vendita. Inoltre, la visibilità dei tuoi oggetti si estende anche sul web, grazie al nostro shop online sempre aggiornato.

3. Entra in ogni momento nella tua area riservata e verifica se l'oggetto è stato venduto. Per farlo, ti basterà accedere al tuo profilo personale di My Mercatopoli. In questo modo, con pochi clic potrai controllare lo stato del tuo usato in giacenza.

4. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.

5. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi abiti? Puoi optare per il diritto di ripensamento, che ti permette di ritirare la merce invenduta. Inoltre, passato il periodo di esposizione, potrai decidere di lasciarci l'usato rimasto per donarlo in beneficenza.

Per maggiori informazioni, puoi contattarci al numero 071 2802681 o inviare un'e-mail ad ancona@mercatopoli.it.