Il cambio di stagione si avvicina e non mancano coloro che si preparano a fare il decluttering del guardaroba, separando i capi da tenere da quelli che andranno scartati, poiché fuori taglia o non più adatti al loro stile.
Accumulare abiti in eccesso è più comune di quanto si immagini, l'importante è prenderne coscienza e optare per l'alternativa del riuso, che incentiva la rimessa in circolo degli abiti second hand in ottimo stato.
Se anche tu ti rivedi in questa descrizione e cerchi una soluzione per dare una nuova chance all'abbigliamento primaverile pesante che non ti serve, seleziona il tuo usato e portalo in vendita da Mercatopoli Ancona!
Gli abiti per la mezza stagione sono molto richiesti in questo periodo: la scelta migliore consiste nel liberare spazio utile e contribuire così alla crescita di un'economia resiliente e contraria agli sprechi.
La nostra soluzione consiste in un pratico sistema di conto vendita, progettato per snellire la trafila e vendere i tuoi capi in tempi brevi, senza sbattimenti da parte tua!
Inoltre, sarai tutelato da un mandato di vendita composto da clausole semplici e chiare, scritte nero su bianco.
Siamo alla ricerca di capi adatti alla mezza stagione, come:
Prima di selezionare gli articoli da consegnare al nostro staff durante gli orari di valutazione, verifica l'assenza di difetti su colori, materiali o cuciture. Ti chiediamo inoltre di portare solo capi puliti e non impolverati.
Vendere gli abiti primaverili pesanti col nostro sistema ti darà diritto a diversi vantaggi. Di seguito, puoi trovare quelli più importanti.
1) I tuoi capi saranno posizionati in un apposito reparto dello showroom del punto vendita per essere visionati dai potenziali compratori; come se non bastasse, la visibilità del tuo usato sarà rafforzata dallo shop online
Per maggiori informazioni, puoi contattarci al numero 071 2802681 o inviare un'e-mail ad ancona@mercatopoli.it.