Vendi l'abbigliamento primaverile pesante che non ti serve! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi l'abbigliamento primaverile pesante che non ti serve!

Venerdì 11 Febbraio 2022

                                                          

                   

Il cambio di stagione si avvicina e non mancano coloro che si preparano a fare il decluttering del guardaroba, separando i capi da tenere da quelli che andranno scartati, poiché fuori taglia o non più adatti al loro stile.

Accumulare abiti in eccesso è più comune di quanto si immagini, l'importante è prenderne coscienza e optare per l'alternativa del riuso, che incentiva la rimessa in circolo degli abiti second hand in ottimo stato.

Se anche tu ti rivedi in questa descrizione e cerchi una soluzione per dare una nuova chance all'abbigliamento primaverile pesante che non ti serve, seleziona il tuo usato e portalo in vendita da Mercatopoli Ancona!

Gli abiti per la mezza stagione sono molto richiesti in questo periodo: la scelta migliore consiste nel liberare spazio utile e contribuire così alla crescita di un'economia resiliente e contraria agli sprechi.

La nostra soluzione consiste in un pratico sistema di conto vendita, progettato per snellire la trafila e vendere i tuoi capi in tempi brevi, senza sbattimenti da parte tua!

Inoltre, sarai tutelato da un mandato di vendita composto da clausole semplici e chiare, scritte nero su bianco.

Gli articoli che stiamo ritirando

Siamo alla ricerca di capi adatti alla mezza stagione, come:

  • capi spalla
  • camicie e bluse
  • giacche e impermeabili
  • gonne e pantaloni
  • felpe
  • tute
  • calzature

Prima di selezionare gli articoli da consegnare al nostro staff durante gli orari di valutazione, verifica l'assenza di difetti su colori, materiali o cuciture. Ti chiediamo inoltre di portare solo capi puliti e non impolverati.

4 vantaggi se scegli noi per vendere il tuo usato

Vendere gli abiti primaverili pesanti col nostro sistema ti darà diritto a diversi vantaggi. Di seguito, puoi trovare quelli più importanti.

1) I tuoi capi saranno posizionati in un apposito reparto dello showroom del punto vendita per essere visionati dai potenziali compratori; come se non bastasse, la visibilità del tuo usato sarà rafforzata dallo shop online, una vetrina sempre aggiornata con gli ultimi arrivi.

2) Potrai verificare in ogni momento lo stato delle vendite collegandoti alla tua area riservata di My Mercatopoli.

3) Una volta trascorsi 15 giorni dalla vendita dei tuoi oggetti, potrai tornare in negozio a ritirare il tuo guadagno, pari al 50% del prezzo stabilito per ogni pezzo.

4) Se cambi idea sulla vendita del tuo usato, puoi avvalerti del diritto di ripensamento e passare in negozio a ritirare la merce invenduta.

Per maggiori informazioni, puoi contattarci al numero 071 2802681 o inviare un'e-mail ad ancona@mercatopoli.it.