Con l'inizio della primavera, cresce l'esigenza di riscoprire la vita all'aria aperta. Chi ha un giardino lo sa bene, e approfitta di questo periodo per sistemare e riorganizzare gli spazi, apportando anche delle migliorie.
In particolare, non è detto che tutti gli arredi esterni accumulati nel corso del tempo siano davvero utili. Tra divanetti, sedie e tavolini, è possibile che alcuni oggetti siano effettivamente di troppo.
Serve quindi un bel decluttering, che permetta di separare i mobili da tenere da quelli da rimettere in circolo. Se anche tu hai intenzione di liberarti degli arredi da giardino che sono di troppo, seleziona gli articoli in ottimo stato e vendili con l'aiuto di Mercatopoli Ancona!
Ti offriamo un efficiente sistema di conto vendita, progettato per snellire la trafila e vendere i tuoi arredi in modo snello, senza sbattimenti da parte tua!
L'alternativa del riuso data da Mercatopoli ti permette di dare una seconda chance al tuo usato, facendoti ottenere anche un piccolo guadagno a vendita completata.
Stiamo ritirando mobili da esterno second hand, tra i quali:
Prima di consegnare gli articoli al nostro staff durante gli orari di valutazione, accertati che siano in perfette condizioni e senza difetti.
Abbiamo adottato alcune linee guida per facilitare la vendita del tuo usato. Seguile con attenzione, così da beneficiare di tutti i vantaggi che il nostro ecosistema può darti.
1) Una volta presi in carico i tuoi articoli, il personale li etichetterà e li esporrà in un apposito reparto dello showroom del punto vendita per essere visionati dai potenziali compratori; come se non bastasse, la visibilità del tuo usato sarà rafforzata dallo shop online
Per maggiori informazioni, contattaci al numero 071 2802681 o invia un'e-mail ad ancona@mercatopoli.it!