Scegli gli articoli sportivi che non usi e vendili con noi! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Scegli gli articoli sportivi che non usi e vendili con noi!

Mercoledì 17 Marzo 2021

                                                                         

 

L'inizio della stagione primaverile segna una ripresa delle attività sportive e motorie individuali all'aperto; inoltre, non mancano coloro che si sono organizzati per allenarsi in modo professionale direttamente da casa.

Salgono le richieste per le attrezzature sportive, con prezzi non sempre alla portata di tutti, soprattutto per gli articoli nuovi.

Per mitigare questa situazione, si sta diffondendo l'alternativa della second hand economy, con la rimessa in circolo di articoli usati e in perfetto stato.

Se guardi con attenzione tutti gli articoli sportivi che hai in casa, potresti accorgerti di averne alcuni che non utilizzi da molto tempo e che sono ancora ben tenuti. Da oggi, puoi liberartene con facilità e venderli con l'aiuto di Mercatopoli Ancona!

Siamo gli specialisti del riuso e abbiamo strutturato un sistema di conto vendita che darà una seconda vita al tuo usato di qualità. Tutta la trafila sarà presa in carico da noi, senza sbattimenti da parte tua.

A vendita completata, oltre a recuperare spazio utile in casa, otterrai anche un piccolo guadagno.

Gli articoli sportivi che puoi vendere con noi

Prendiamo in consegna articoli sportivi per le attività di esercizio individuale; quelli attualmente più richiesti sono:

? tapis roulant
? macchine per la pesistica
? tute sportive e abbigliamento in microfibra
? attrezzi ginnici
? set di pesi professionali

Prima di selezionare gli oggetti da consegnare al nostro personale, verifica che siano puliti, in ottime condizioni e senza difetti. Più è alta la qualità del tuo usato, più velocemente riusciremo a venderlo!

Semplici passaggi per vendere il tuo usato con noi

Per massimizzare le tue chance di vendita, ti chiediamo di seguire una semplice serie di passaggi.

1. Seleziona gli oggetti da portare nel nostro Punto Vendita.

2. Consegna gli articoli al nostro staff, che si adopererà a categorizzarli e valorizzarli al meglio, esponendoli nel reparto più indicato. Inoltre, la visibilità dei tuoi oggetti si estende anche al web, grazie al nostro shop online sempre aggiornato: la tua offerta raggiungerà potenziali compratori in tutto il territorio italiano.

3. Entra in ogni momento nella tua area riservata e verifica se l'oggetto è stato venduto. Per farlo, ti basterà accedere al tuo profilo personale di My Mercatopoli. In questo modo, con pochi clic potrai controllare lo stato del tuo usato in giacenza.

4. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.

5. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi oggetti? Puoi avvalerti del diritto di ripensamento: se la tua merce non è stata venduta, puoi passare a trovarci e ritirarla. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.

Nella piena osservanza dell'ultimo DPCM, il punto vendita rimane chiuso a causa della zona rossa. Segui i nostri aggiornamenti sul sito e sulla pagina facebook ufficiale per sapere quando potremo riaprire. Per maggiori informazioni, contattaci al numero 071 2802681 o invia un'e-mail ad ancona@mercatopoli.it!