Scegli i mobili usati da portare in vendita alla riapertura - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Scegli i mobili usati da portare in vendita alla riapertura

Lunedì 13 Aprile 2020

Ci troviamo tutti a vivere un periodo inedito della nostra storia. A causa della difficile situazione sanitaria causata dalla diffusione del Coronavirus, tutti i negozi e le attività produttive che non vendono o producono beni considerati essenziali hanno dovuto chiudere temporaneamente i battenti.

Le recenti misure di distanziamento sociale portano molti di noi a trascorrere la quasi totalità del tempo in casa, facendoci riscoprire stili di vita e modi di pensare che avevamo quasi dimenticato.

Sei in cerca di uno spunto per un'attività utile a scacciare la noia in questi giorni di sosta forzata? Puoi impiegare il tempo per riordinare la casa e selezionare di oggetti che non ti servono più per venderli in seguito. In questo modo, potrai liberare spazio utile nelle stanze e riordinare gli ambienti.

Ad esempio, potresti iniziare col selezionare i mobili usati che non ti servono più per venderli in seguito. È probabile che alcuni mobili che hai in casa non rispecchino più i tuoi gusti: piuttosto che lasciarli impolverati a occupare spazio per niente, è meglio metterli da parte e portarli in vendita a Mercatopoli Ancona dopo la riapertura!

Se hai dei figli piccoli, puoi organizzare assieme a loro il riordino della casa e la scelta dei mobili, dando luogo a un'attività ludica e istruttiva.

Prima di portare i mobili usati alla riapertura del Punto Vendita, assicurati che siano in perfette condizioni e senza difetti: mobili vissuti ma che conservano al contempo raffinatezza e qualità attraggono l'attenzione di estimatori pronti a comprarli!

I mobili usati che potrai portare alla riapertura

 

Quando riapriremo, ritireremo e venderemo per te:

1. GRANDI MOBILI: cucine, divani, armadi, grandi librerie, camere da letto, tavoli e sedie, credenze e così via;

2. MOBILI DI PICCOLE DIMENSIONI: scrivanie, scrittoi, poltrone, tavolini da caffè, comodini, cassettiere e simili;

3. COMPLEMENTI D'ARREDO: tappeti, lampadari, lampade, mensole e scaffali, pouf, cuscini, orologi da parete e altri oggetti utili anche per arredare con stile.

 

Semplici passaggi per vendere i tuoi oggetti con Mercatopoli Ancona

  1. Seleziona i mobili usati da portare nel Punto Vendita una volta che potremo riaprire.
  2. Consegna gli oggetti al nostro staff, che si adopererà a categorizzarli e valorizzarli al meglio, esponendoli nel reparto più indicato. Inoltre, la visibilità dei tuoi articoli si estende anche al web, grazie al nostro shop online sempre aggiornato: la tua offerta raggiungerà potenziali compratori in tutto il territorio italiano.
  3. Grazie a My Mercatopoli avrai la situazione sotto controllo. Si tratta della tua area riservata online, dove potrai verificare in qualsiasi momento lo stato di vendita dei tuoi capi e il ricavo accumulato.
  4. Il 50% del ricavato è tuo, direttamente in contanti, e lo potrai ritirare trascorsi 15 giorni dalla vendita. 
  5. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi articoli? Con il nostro sistema hai il diritto di ripensamento, quindi se la tua merce non è stata venduta puoi passare a trovarci e ritirarla. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.

Ti siamo vicini in questa particolare situazione di disagio e siamo convinti che ne usciremo presto. T'invitiamo per quanto possibile a restare in casa e a evitare tutti gli spostamenti non indispensabili.

Un abbraccio da parte di tutto lo staff di Mercatopoli Ancona!