Vendi con noi i mobili da esterno usati e in ottimo stato! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi con noi i mobili da esterno usati e in ottimo stato!

Sabato 22 Maggio 2021

                                    

 

Con l'arrivo della primavera, riprendono slancio le attività all'aria aperta e a contatto con la natura; chi ha a disposizione uno spazio esterno, come un giardino o una veranda, può finalmente attivarsi per apportare tutti i ritocchi e le migliorie del caso; non mancano le situazioni che richiedono una completa riorganizzazione degli ambienti, includendo anche la scelta di arredi pratici e funzionali.

Il problema è dato dal fatto che i mobili da esterno nuovi di zecca hanno costi elevati e non alla portata di tutte le tasche. Per fortuna, chi vuole unire il risparmio alla qualità può puntare su una soluzione alternativa, data dall'arredamento di seconda mano.

Mercatopoli Ancona ha intercettato questa tendenza ed è pronto a ritirare arredi esterni second hand per rimetterli in circolo e dare loro una nuova chance: se hai articoli in perfetto stato inutilizzati e vuoi liberartene, mettili da parte e portali in vendita nel nostro negozio!

Facciamo parte di un franchising focalizzato sulla valorizzazione dell'usato di qualità e mettiamo a disposizione dei clienti un pratico sistema di conto vendita che gestirà tutta la trafila in piena autonomia.

I mobili da esterno più richiesti in questo periodo

Gli arredi esterni più richiesti ultimamente sono soprattutto:

? divanetti
? dondoli da giardino
? amache
? lettini prendisole
? armadietti
? tavolini
? sedie
? gazebi
? carrelli e tavoli da servizio per il barbecue

Prima di selezionare i mobili da consegnare al nostro staff, verifica che siano in ottime condizioni, puliti e senza difetti. Più è alta la qualità del tuo usato, maggiori saranno le probabilità di venderlo in tempi brevi.

Semplici passaggi per vendere il tuo usato con noi

Per massimizzare le tue chance di vendita del tuo usato, ti chiediamo di seguire una semplice serie di passaggi.

1. Seleziona i mobili da portare nel nostro Punto Vendita e vieni a trovarci durante gli orari di valutazione degli articoli.

2. Consegna gli oggetti al nostro staff, che si adopererà a categorizzarli e valorizzarli al meglio, esponendoli nel reparto più indicato. Inoltre, la visibilità dei tuoi oggetti si estende anche sul web, grazie al nostro shop online sempre aggiornato.

3. Entra in ogni momento nella tua area riservata e verifica se l'oggetto è stato venduto. Per farlo, ti basterà accedere al tuo profilo personale di My Mercatopoli. In questo modo, con pochi clic potrai controllare lo stato del tuo usato in giacenza.

4. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.

5. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi arredi? Puoi avvalerti del diritto di ripensamento: se la tua merce non è stata venduta, puoi passare a trovarci e ritirarla. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.

Puoi inviare le foto degli arredi al numero Whatsapp  379.2365900. Per maggiori informazioni, contattaci al numero 071 2802681 o invia un'e-mail ad ancona@mercatopoli.it!