Porta in vendita gli articoli elettronici che non ti servono - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Porta in vendita gli articoli elettronici che non ti servono

Giovedì 13 Agosto 2020

Se guardiamo alle emergenze ambientali che affliggono il mondo, molte di esse sono causate dagli scarti dei prodotti elettronici che vengono smaltiti illegalmente.

La continua messa in produzione di merci inutili di ogni tipo favorisce questo triste fenomeno, che causerà danni incalcolabili se non si intraprenderà un vero cambio di rotta.

Fortunatamente, negli ultimi decenni una nuova coscienza ecologica ha iniziato a farsi strada e anche i prodotti elettronici usati e perfettamente funzionanti vengono rimessi in circolo.  

Mercatopoli Ancona vuole dare il suo contributo a questo trend e ha iniziato a ritirare articoli usati di elettronica per dare a questi ultimi una nuova chance: se hai prodotti elettronici funzionanti che occupano inutilmente spazio in casa, portali in vendita da noi!

Mettiamo a tua disposizione un sistema di conto vendita testato ed efficace, che troverà al posto tuo compratori interessati: fantastico, vero?

Quel vecchio modello di cellulare che non usavi più da tempo potrà tornare utile ad altre persone: tieni presente che i vecchi device da un lato hanno funzionalità molto basilari, ma dall'altro sono dotati di batterie più durevoli e resistenti rispetto ai modelli più recenti.

L'elettronica che puoi vendere con noi

Ecco una breve lista degli articoli elettronici che puoi portare nel nostro Punto Vendita:

  • Impianti Hi-Fi
  • Smartphone
  • Tablet
  • PC
  • TV
  • Lettori DVD

Prima di selezionare gli oggetti da portare, verifica che siano in buone condizioni, senza graffi, ammaccaturedifetti di funzionamento. Per quanto possibile, portali puliti e non impolverati: per noi la qualità degli articoli è importante e più è alta, più velocemente la vendita sarà conclusa! 

Semplici passaggi da seguire per vendere il tuo usato

  1. Seleziona l'elettronica usata da portare nel Punto Vendita.
  2. Consegna gli oggetti al nostro staff, che si adopererà a categorizzarli e valorizzarli al meglio, esponendoli nel reparto più indicato. Inoltre, la visibilità dei tuoi articoli si estende anche al web, grazie al nostro shop online sempre aggiornato: la tua offerta raggiungerà potenziali compratori in tutto il territorio italiano.
  3. Grazie a My Mercatopoli avrai la situazione sotto controllo. Si tratta della tua area riservata online, dove potrai verificare in qualsiasi momento lo stato di vendita delle tue attrezzature e il ricavo accumulato.
  4. Il 50% del ricavato è tuo, direttamente in contanti, e lo potrai ritirare trascorsi 15 giorni dalla vendita. 
  5. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi articoli? Con il nostro sistema hai il diritto di ripensamento, che ti permette di riturare la tua merce invenduta. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.

Non vediamo l'ora di vendere l'elettronica che ci porterai in questa estate così particolare: abbiamo messo in atto tutte le procedure di sanificazione e messa in sicurezza del Punto Vendita. Vieni a trovarci!