La stagione autunnale è iniziata da poco e sta portando con sé un progressivo calo delle temperature; entro poche settimane, bisognerà sostituire gli abiti di mezza stagione con quelli più adatti a fronteggiare l'inverno.
Chi ha tempo a disposizione si organizza in anticipo e già in questi giorni va alla ricerca di capi d'abbigliamento alla moda; tuttavia, il costo degli articoli nuovi arriva spesso a incidere troppo sul budget a disposizione: non deve stupire quindi il fatto che l'abbigliamento di seconda mano stia tornando in auge.
Mercatopoli Ancona è sensibile a questo trend e ha iniziato a ritirare i capi invernali second hand per rimetterli in circolo e attirare possibili compratori interessati: se nel guardaroba hai abiti pesanti in ottimo stato che non indossi da tempo, mettili da parte e portali in vendita nel nostro negozio!
Che si tratti di una felpa che non è più della taglia adatta o di una giacca che non rispecchia il tuo stile non fa differenza, l'importante è dare una nuova opportunità al tuo usato di qualità in vista dell'inverno.
La nostra soluzione ti offre un sistema di conto vendita organizzato, che si prenderà cura di tutta la trafila al posto tuo: in questo modo, non dovrai organizzare gli appuntamenti coi potenziali clienti e adattarti a contrattare sul prezzo.
Inoltre, sarai tutelato da un mandato di vendita composto da clausole semplici e chiare, scritte nero su bianco.
Stiamo ritirando articoli di abbigliamento per la stagione invernale, come:
? felpe
? parka e soprabiti
? giacche e impermeabili
? maglioni
? gonne
? jeans e pantaloni fashion
? calzature
? accessori moda
Accettiamo articoli di abbigliamento dalle taglie più diverse, purché senza difetti su colori, materiali o cuciture. Inoltre, ti chiediamo di verificare che i capi siano puliti e non impolverati.
Per massimizzare le chance di vendita del tuo usato, ti chiediamo di prestare attenzione ai seguenti passaggi.
1. Seleziona i capi invernali da portare in negozio e vieni a trovarci durante gli
orari di valutazione degli articoli.2. Consegna l'usato al nostro staff, che lo esporrà nel reparto più indicato dello showroom del punto vendita. Inoltre, la visibilità dei tuoi oggetti si estende anche sul web, grazie al nostro
shop online sempre aggiornato.3. Entra in ogni momento nella tua area riservata di My Mercatopoli e verifica lo stato delle vendite dei tuoi articoli. Bastano pochi clic per verificare
lo stato del tuo usato in giacenza.4. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.
5. Se cambi idea sulla vendita dei tuoi capi, puoi optare per il diritto di ripensamento e passare a ritirare la merce invenduta. Inoltre, terminato il periodo di esposizione, potrai lasciarci l'usato rimasto e permetterci di donarlo in beneficenza.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contattaci al numero 071 2802681 o invia un'e-mail ad ancona@mercatopoli.it!