Mercatopoli: scopri come funziona!
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mercatopoli: scopri come funziona!

Giovedì 27 Agosto 2015

Sei mai stato a Mercatopoli Ancona? Non siamo il solito mercatino dell’usato, dimentica locali bui e polverosi pieni di oggetti di seconda scelta. Mercatopoli Ancona è un negozio dell’usato sì, ma di tendenza, pieno di cose belle e preziose.

Abbigliamento usato di qualità, spesso firmato e vintage, scarpe e accessori, borse uniche. E anche oggettistica, libri usati, mobili usati per rinnovare la tua casa in modo originale, collezionismo. Ma non solo oggetti nel nostro emporio del riuso, anche atmosfera, incontri, ricordi, amicizia e scambio Insomma Mercatopoli Ancona è tante cose, troppe forse per poterle raccontarle in qualche riga.

Però possiamo raccontarti come funziona il nostro negozio. Come in tutti i negozi dell’usato puoi acquistare oppure vendere il tuo usato. Acquistare lo si fa come in un normale negozio, questo è chiaro, però vogliamo anche dirti che a Mercatopoli acquistare usato è sicuro e spesso è un affare. Questo perché accettiamo in conto vendita solo articoli in perfetto stato e funzionanti, perché li valutiamo equamente anche con l’aiuto di esperti quando si tratta di oggetti particolari, perché conosciamo il mercato e sappiamo di cosa puoi aver bisogno.

E vendere? Vendere il tuo usato è molto semplice. Ecco come funziona il nostro sistema:

È semplice e sicuro guadagnare da ciò che a te non serve più con Mercatopoli Ancona. E ricorda che hai sempre a che fare con un negozio vero e proprio e che in ogni momento puoi rivolgerti a noi per qualsiasi domanda o dubbio. Ricorda inoltre che da settembre Mercatopoli Ancona si sposta in via dell'Artigianato angolo via del'Industria, in un negozio più grande, più accogliente, per darti sempre il meglio e servizi sempre più adatti alle tue esigenze. Rimani in contatto!